#elezioniconversano. Domani, venerdì 10 aprile, il Partito Socialista Italiano – sezione “G. Di Vagno” di Conversano – presenterà ufficialmente il proprio candidato sindaco: l’avvocato Vincenzo Miccolis. L’appuntamento è al “7000 Caffè”, 18.30, alla presenza della stampa e della cittadinanza.

“La candidatura, spiegano dal partito in un comunicato stampa -, punta a costruire un modello amministrativo inclusivo, di centrosinistra, capace di rafforzare la coesione della comunità. Il PSI si dice aperto al dialogo con tutte le forze e i cittadini che condividono valori e obiettivi del progetto.”

Biografia. Nato a Conversano il 19 agosto 1969, sposato e padre di due figli, Miccolis è avvocato ed è iscritto alla Camera Penale. Il suo impegno politico inizia nel 1985 con il PSI: è stato consigliere comunale dal 1995 al 1999, candidato alle regionali nel 2000, componente della segreteria regionale e segretario cittadino tra il 2017 e il 2021.