“Il Ballo di San Vito tra pizzica e taranta” Stasera 31 AGOSTO ORE 21.30 Dalla Campania arrivano I T’Ammore a seguire GLI SKANDERGROUND

SAN VITO, FRAZIONE DI POLIGNANO A MARE –  Doppio concerto oggi , SABATO 31 AGOSTO, al Ballo di San Vito tra pizzica e taranta. Ingresso libero.

Ore 21.30, balleremo sulla spiaggia con I T’AMMORE. Un progetto musicale che unisce artisti che cantano la tradizione popolare campana. Ritmi, melodie ripresi e reinterpretati per valorizzare la propria storia musicale in Italia. E le armonie, le gestualità sono quelle del Sud che ama, abbraccia e accoglie.

A seguire gli scatenatissimi SKANDERGROUND una band di Polignano a Mare che  suona e canta Ska, Reggae, folk, dub. Sono trascinatori per eccellenza e ci accompagneranno in una serata indimenticabile con il loro “Panda Party” Tour.

Info: Ingresso libero. Info concerti: 3382659839 /  3922318950

IL BALLO DI SAN VITO è un evento ideato e organizzato dall’Associazione PugliaVox, ed è inserito tra gli eventi strategici del Comune di Polignano a Mare; è inoltre un progetto realizzato con il contributo dalla Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale e Ambientale.