Castellana Grotte (Bari) – Campionati Junior di Giochi Matematici: Sante Camastra (4^E), Nicolò Contegiacomo (4^ D), Daniele Panarelli (5^ C) e Luca Maria Minoia (5^E) *dell’I.C. Tauro-Viterbo, scuola primaria, volano a Milano per la finale prevista per *Sabato 13 maggio presso l’Università Bocconi. “L’entusiasmo ci accompagna e soprattutto non ci mancherà il sostegno di chi è rimasto a casa. Come prevede il regolamento – *ha spiegato *Anna Lucia Inzucchi,* coordinatrice del progetto nonché docente che accompagnerà i ragazzi –* partecipa alla finale chi nelle semifinali, categoria C4 e C5, si è classificato ai primi due posti. Comunque vada sarà una bella esperienza.”
“Voglio complimentarmi con tutti – *ha detto la dirigente *Carmela Pellegrini** – le classifiche sono necessarie ma la motivazione è la forza motrice in ogni percorso che si intraprende. Per cui forza ragazzi! Il meglio deve ancora arrivare”.
Ricordiamo che alle semifinali del 1^ Marzo per la categoria C4: si è classificato terzo *Francesco Mastrosimini* (4^B), mentre per la categoria C5: *Diego Rodolfo Gherrero (5^B).*