COMPRO A PUTIGNANO – AL VIA LA PROCEDURA PER RICHIEDERE I BUONI SPESA

È attiva la procedura per richiedere online i voucher ComproAPutignano, i buoni spendibili negli esercizi commerciali no food del territorio che aderiranno all’iniziativa. Possono richiedere i voucher i cittadini residenti nel Comune di Putignano con ISEE non superiore ai 35.000 euro. Per presentare domanda, compilare il modulo disponibile su https://serviziadomanda.resettami.it/putignano entro e non oltre lunedì 21 dicembre 2020.

È possibile presentare una sola istanza per ogni nucleo familiare. I voucher, del valore di 100 euro, saranno erogati una tantum e assegnati ai richiedenti sino all’esaurimento delle somme disponibili, secondo un ordine di priorità in base all’ISEE. Nel caso in cui le risorse siano superiori alle richieste, si proseguirà sino a esaurimento delle somme disponibili con graduatorie settimanali. Il buono sarà spendibile entro il 28 febbraio 2021, salvo proroghe, negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa che saranno pubblicati sul sito web del Comune di Putignano.

Per chi fosse impossibilitato a inviare l’istanza online, l’Ufficio Relazioni col Pubblico (in via Roma, 8) offre supporto nella compilazione e nella presentazione cartacea della domanda. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali preposti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30, al numero 080.4056311 o via email all’indirizzo servizisociali@comune.putignano.ba.it