CASTELLANA GROTTE (Bari) – Tecnologie informatiche per la didattica musicale.  È il corso di formazione destinato ai docenti che si svolgerà nei giorni 16 e 17 ottobre presso I’ I.C. Tauro-Viterbo di Castellana Grotte (BA).

Il corso di formazione sarà incentrato sulle tecnologie informatiche per la didattica musicale, ed è aperto ai docenti di ogni ordine e grado, musicisti, ma anche agli insegnanti di sostegno e a coloro che non hanno competenze musicali specifiche.

Promosso da Edizioni Curci, Ente accreditato dal Ministero deII’Istruzione e del Merito ai sensi della Direttiva 170/2016, sarà svolto dal M° Beppe Bornaghi – docente presso il Conservatorio di Bergamo, e autore per Curci Audio Pro di vari ed apprezzati manuali di tecnologia musicale.

Un’opportunità di formazione innovativa e qualificata consultabile anche sulla piattaforma S.O.F.I.A. con ID 94686, e che prevede il rilascio dell’attestato riconosciuto MIM.

Di seguito riportiamo il link web presente sul portale Curcifascuola.it, per info ed iscrizioni: https://curcifascuoIa.it/prodotto/il-docente-tecnologico-insegnare-musica-nella-scuola-4-0-in- presenza-castellana-grotte-ba/