Riscattare la sconfitta di Salerno. È questo il comandamento che accompagna la vigilia in casa Conversano. Con la Serie A Beretta maschile ferma per gli impegni della nazionale, l’attenzione della città è rivolta alla squadra femminile che affronta l’Erice in un confronto che si attende molto equilibrato.
La squadra siciliana arriva in Puglia per provare a raggiungere in classifica proprio la squadra di Realmonte che al momento ha 2 punti in classifica ed una giornata disputata in più. L’impegno sarà certamente ostico per le ragazze conversanesi, orfane di qualche giocatrice importante, ma la volontà è quella di ripetere la bella prestazione di due settimane fa contro il Flavioni.
La notizia di giornata è certamente il rientro tra le convocate di Sara Toro, infortunatasi a Gennaio 2021, che dopo oltre un anno ed un calvario che sembrava infinito è pronta a calcare nuovamente il parquet di Conversano:” 𝐴𝑓𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑐𝑎𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑏𝑟𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑟𝑠𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 – commenta una entusiasta 𝗦𝗮𝗿𝗮 𝗧𝗼𝗿𝗼 – 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑜 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑜𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎. 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑙’𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑎 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑛𝑐ℎ𝑖𝑛𝑎.”
La gara si disputerà domenica mattina alle ore 10.00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Pallamano Conversano
Ufficio Stampa Pallamano Conversano