Dopo due settimane dalle Finals di Coppa Italia i biancoverdi tornano in campo per la 3^ giornata di ritorno della Serie A Beretta. La squadra di mister Tarafino volerà alla volta di Milano per disputare sabato una attesa gara al PalaTacca di Cassano Magnago.

La squadra di casa, reduce dal buon pareggio di Bolzano, si è ampiamente rinnovata cambiando moltissimi degli elementi che le hanno consentito di raggiungere la finale di Coppa Italia della scorsa stagione (Moretti, Possamai e Saitta saranno i grandi ex della gara) ripartendo da un gruppo giovane guidato sempre dal tecnico Davide Kolec.

Per il Conversano, dopo le settimane di sosta che hanno consentito di recuperare dalle fatiche della coppa, è il momento di concentrarsi definitivamente sull’obiettivo play-off scudetto che vede una lotta apertissima nelle parti alti della classifica per raggiungere le prime 4 posizioni. A partire da sabato, dunque, vietato commettere passi falsi.

“𝐷𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑐𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝐶𝑎𝑠𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑎 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖, 𝑔𝑖𝑜𝑐ℎ𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑖𝑡𝑎̀ – dichiara coach 𝗣𝗶𝗻𝗼 𝗙𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 – “𝑃𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑖 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑙𝑎 𝐶𝑜𝑝𝑝𝑎 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎 𝑒𝑑 𝑖𝑙 𝑟𝑖𝑛𝑣𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑡𝑐ℎ 𝑐𝑎𝑠𝑎𝑙𝑖𝑛𝑔𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝐵𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎𝑛𝑜𝑛𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑟𝑖𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑑𝑎𝑙 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑠𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑐𝑜 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎̀ 𝑠𝑎𝑝𝑟𝑎̀ 𝑟𝑖𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑙 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜”.

La gara si disputerà sabato 19 febbraio alle 16.45 e sarà trasmessa come al solito sulle frequenze di ELEVEN SPORTS.

#forzaragazzi #forzaconversano

Ufficio Stampa Pallamano Conversano

📸 Vanni Caputo