A1 Maschile: Mihailo Stosljevic è il primo colpo di mercato per il Conversano

La società del patron Roscino è lieta di annunciare il primo colpo di mercato per la stagione 2019/2020. Si tratta di Mihailo Stosljevic, serbo classe 1994, terzino sinistro di 198 cm per 102 kg di peso.

Stosljevic, originario di Belgrado, è un giocatore dalle spiccate qualità difensive ed arriva a Conversano dopo aver militato nella prima parte della scorsa stagione nella Stella Rossa, squadra del massimo campionato serbo, agli ordini di coach Nenad Peruničić, per poi trasferirsi in Kwait nel Kazma SC
Nella stagione 2017/2018 ha vestito la maglia del RK Borac Banja Luka, importante squadra della prima liga bosniaca, con cui ha vinto la Coppa di Bosnia. Nella sua carriera ha militato in diverse formazioni della Super Liga Serba: VoždovacŽelezničar, e Partizan Belgrado.

“Ho subito accettato l’offerta del Conversano perché, parlando con il mio agente e con molti amici che hanno già militato nel campionato italiano, mi hanno raccontato di una società ambiziosa che ogni anno punta alla vittoria finale. Conversano è guidato da un allenatore esperto con cui posso continuare ad imparare molto. Non conosco il campionato italiano e la mia nuova squadra, ma il mio obiettivo è sempre quello di puntare in alto e, lavorando duramente, sono sicuro potremo toglierci grosse soddisfazioni!” Queste le prime parole del nuovo terzino biancoverde

La società è al continuo lavoro per completare la rosa per la prossima stagione sportiva. Nei prossimi giorni ulteriori novità.

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano