All together. C’è anche una versione italiana per il brano lanciato dall’etichetta Soulgem Record con la splendida voce di Lydia Lyon. A cantarla una nota band degli anni ’80, i Milk and Coffee. Così anche le parole si liberano e nella lingua madre, quella dell’autore Lelio D’Aprile,  arrivano risuonando la nostra storia che è ancora molto presente. “Siamo liberi di ricominciare a vivere, condividere quello che si è perso, siamo liberi di sfiorarci le mani e sorridere…” 

“Siamo certamente più liberi – ha spiegato D’Aprile, compositore e direttore artistico della Soulgem Records e della label discografica Papà Musique srl – ma non dobbiamo dimenticare. Anzi non possiamo dimenticare ciò che è stato e soprattutto coloro che hanno contribuito a guardare oltre. A non arrendersi e ad aprire una porta alla speranza.”

E nella storia del panorama pop italiano i Milk and Coffee, come in un nuovo mattino, tornano alla ribalta con un brano che libera anche le coscienze. La band, che si è sempre contraddistinta fin dai suoi esordi per pensieri e note di passione, interpreta il brano con tutta la sua potenza. Quella della musica che abbatte ogni barriera.