• venerdì , 20 aprile 2018

WEEK-END MOLTO VARIABILE CON PREDOMINANZA DI MALTEMPO E FRESCO AUTUNNALE!

L’estate sembra davvero finita. L’estate che ha dominato per tutta la stagione facendoci anche penare e soffrire ha lasciato spazio a incursioni atlantiche che portano maltempo e fresco un po’ diffuso. Il week-end sarà ancora molto variabile.
PREVISIONI METEO WEEK-END : aspettiamoci tanta variabilità, piogge sparse a macchia di leopardo e comunque nuvolosità diffusa su tutta la regione. Piogge probabili (comunque di debole intensità) tra venerdì sera sulla Puglia centrale, sabato per il Salento e domenica per la Puglia centro-settentrionale. Lunedì, invece, maltempo molto più intenso che coinvolgerà tutta la regione.
VENTI E MARI : venti che si predisporranno dai quadranti meridionali, a tratti anche di moderata intensità. Mari da poco mossi a mossi, specialmente lo Ionio.
TEMPERATURE : a livello termico saremo con gli stessi valori di questi giorni e quindi in media con il periodo. Le massime raggiungeranno i 30-31°C nella giornata di domenica, mentre 27-28°C per tutti gli altri giorni. Di notte farà molto fresco con temperature a tratti sotto i 20°C (specie nelle zone interne).
PROSSIMA SETTIMANA : la tendenza, come già abbiamo annunciato sopra, porta un forte maltempo per la Puglia con temporali, rovesci intensi e ancora fresco per la giornata di lunedì/martedì. C’è molta variabilità, per questo vi invitiamo a seguirci sulla NOSTRA PAGINA FACEBOOK METEO2P, SUL NOSTRO ACCOUNT TWITTER METEO2P, O SUL NOSTRO SITO WEB WWW.METEOPUGLIAPOLIGNANO.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts