• sabato , 21 ottobre 2017

WEEK-END DA PRIMAVERA, MARE IN VISTA PER I PIU’ TEMERARI

Meteo week-end Puglia – Nel week-end piomberemo nuovamente in primavera su tutta Italia e anche per la nostra bella Puglia. Scopriamo insieme le previsioni nel dettaglio.

Venerdì 13 ottobre: partiamo dal primo giorno del week-end. A livello meteorologico, diciamo la verità, con cambierà moltissimo. I cieli resteranno molto sereni per tutta la giornata su tutta la regione, a parte qualche nube di passaggio (rapido) sul Salento nel corso delle prime ore dell’alba. Le temperature minime saranno comprese tra i 15 e i 18°C, massime invece tra i 22 e i 25°C (picchi più elevati specie sulla Puglia settentrionale). Venti deboli/poco moderati da maestrale.

Sabato 14 ottobre: nubi sparse ancora sulla Puglia meridionale e settentrionale nel corso della mattinata senza destare alcun tipo di preoccupazione a livello di pioggia. I cieli, dunque, si manterranno sereni per buona parte della giornata. I venti saranno ancora moderati da maestrale, specialmente sul Salento. Temperature pressoché stazionarie con le minime comprese tra i 14 e i 17°C e massime tra 22 e 25°C.

Domenica 15 ottobre: nuvolosità più marcata nel corso della mattinata, ma cieli che torneranno sereni su tutta la Puglia già nel corso del pomeriggio. I venti saranno deboli sempre dai quadranti settentrionali (più da grecale). Le temperature, invece, saranno leggermente in aumento (di 2-3°C) con minime comprese tra i 16 e i 19°C, mentre le massime tra i 23 e i 27°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts