• sabato , 16 dicembre 2017

FACCIAMO UN TUFFO A POLIGNANO, WEEK-END: CHE TEMPO ASPETTARCI?

Una delle manifestazioni più importanti del sud-est barese sta per giungere nella bella Polignano a mare. Stiamo parlando del campionato mondiale di tuffi dalle grandi altezze organizzato dalla Red Bull. Il Red Bull Cliff Diving è un evento ormai conosciuto in tutto il mondo che porta sempre numerosi spettatori (circa 80000 persone l’anno scorso). Che tempo aspettarci, dunque, per questo importantissimo week-end?

PREVISIONI METEO: tanto caldo, tanto sole e temperature nuovamente a livelli elevatissimi. Sembrerà di tornare indietro a qualche settimana fa (anzi, qualche giorno per la precisione). Per tutto il week-end si manterranno cieli sereni su tutto il sud-est barese, ma praticamente anche sul resto della regione.

VENTI E MARI: i venti saranno deboli, a tratti anche assenti su buona parte della Puglia, a rotazione anticiclonica (senso orario). Nulla da segnalare. Mari da calmi a molto calmi.

TEMPERATURE: qui, invece, c’è molto da segnalare perché sarà un week-end molto bollente. Si passerà dai 34°C di domani, venerdì 21 luglio, ai 36-37°C di sabato (giornata più calda), per poi ritornare sui 34-35°C nella giornata di domenica. Week-end perfetto per i tuffi e per tutti gli spettatori (si consiglia una buona crema solare e un bel cappellino!).

Per la prossima settimana probabili sorprese da martedì/mercoledì con pioggia e nuovo crollo termico. Questo, però, sarà da confermare sicuramente seguendoci sulla nostra pagina Facebook Meteo2P (CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE) o sul nostro sito web www.meteopugliapolignano.it

ALESSIO COLELLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts