• sabato , 16 dicembre 2017

TURI, PERCORSI D’ARTE: UN SUCCESSO

TURI – L’associazione “I Vecchi Tempi” augura a tutti voi e alle vostre famiglie un felice anno nuovo. Giunti al termine delle festività natalizie,si è conclusa anche quest’anno, la 4°Edizione de I Presepi a Turi,dedicata ai Percorsi d’arte e ai simboli di Turi.

Quest’anno si chiude anche la nuova e prima edizione di Presepiamo con la collaborazione dell’associazione Turi Attiva,esponendo e mostrando in 30 attività commerciali presepi e natività di qualsiasi genere,messe a disposizione dall’associazione I Vecchi Tempi.

Ringraziamo le attività partecipanti per la loro disponibilità e per il loro impegno,per questo vorrei ringraziare il presidente Albino Malena ed il direttivo dell’associazione Turi Attiva. Ringraziamo tutta l’amministrazione comunale,per la fiducia e l’appoggio data in questi anni.

Un ringraziamento a Don Nicola D’Onghia per essere stato presente ed aver dato la sua benedizione per l’apertura della mostra il giorno 8 dicembre 2016. Ringrazio di vero cuore gli espositori : Attilio Canta, Filippo Limitone, Anastasio Dogna, Dino Coppi, Vincenzo Cipriani, Daniela Angelillo ed Ezio Castellana, Francesco Tria. Un grazie va per aver dato la loro disponibilità : Umberto Notarnicola, Pizzicheria Pilastrone (Zita), Ludovico Girolamo,Annarosa Marinelli, Simply Market ( via s.m.Assunta) per la pubblicità a Radio Selene, ed un grazie alle redazioni Locali ed un grazie a Cinzia De Biase. In ultimo vorrei ringraziare la cittadinanza Turese e tutti i visitatori dei paesi limitrofi che sono venuti ha visitare la nostra mostra con molto piacere ed entusiasmo. GRAZIE A TUTTI.

 

Il Presidente Paolo Florio
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts