• venerdì , 23 giugno 2017

TANTO SOLE E CALDO

Non si placa la furia dell’anticiclone che sta interessando la nostra Regione dall’inizio di questa estate meteorologica che, ricordiamo è iniziata a Giugno.

Venerdì 9 giugno : rispetto a questi giorni la situazione non cambierà moltissimo con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature sui 27°C. Si abbasserà anche il vento e i mari saranno poco mossi. Giornata perfetta per il raccolto e per passarla in riva al mare con la famiglia e gli amici.

Sabato 10 giugno : altra giornata incandescente sulla nostra regione e temperature nuovamente in aumento. Le massime raggiungeranno i 28-29°C nel sud-est barese, mentre supereranno i 30°C nel foggiano. I mari saranno calmi o poco mossi, ventilazione debole da nord.

Domenica 11 giugno : ancora tanto sole sulla nostra Regione con qualche nube di passaggio rapida nel corso della mattinata. Giornata che si farà più fresca nel pomeriggio con i venti che si intensificheranno da nord-est. Le temperature saranno comunque stazionarie sui 28°C.

La prossima settimana, in occasione della festività patronale a Polignano a mare prevista dal 13 giugno al 16 giugno, le condizioni del tempo resteranno stabili e soleggiate con l’anticiclone che sarà ancora più intenso e portare le temperature vicine ai 35°C.

Data la distanza temporale, vi invitiamo a seguirci su Meteo2P o sul nostro sito web Meteo Puglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts