• venerdì , 20 aprile 2018

Rutigliano,MARTEDÌ 18 LUGLIO “Cinema sotto le Stelle” – 7^ edizione

“BEATA IGNORANZA” Film di MASSIMILIANO BRUNO con MARCO GIALLINI, ALESSANDRO GASSMAN, VALERIA BILELLO, CAROLINA CRESCENTINI Piazza Colamussi – ore 21 – Ingresso Libero
Per la 7^ edizione di «Cinema sotto le Stelle», a cura di Radio Canale 103 e dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, è in programma Martedì 18 Luglio alle ore 21 in Piazza Colamussi (Borgo Antico), la proiezione del film «Beata ignoranza» (Italia, 2017) di Massimiliano Bruno con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Valeria Bilello, Carolina Crescentini.
Ingresso libero.

IL FILM
Ernesto e Filippo si conoscono da una vita, ma non si rivedevano da 25 anni: a dividerli è stato l’amore per la stessa donna. Ora però si sono ritrovati ad insegnare nello stesso liceo, l’uno italiano, l’altro matematica, e a dividerli è subentrato il loro modo di gestire il rapporto con le alte tecnologie: Ernesto ha un Nokia del ‘95, non possiede un computer ed è orripilato davanti al dilagare dei social media; Filippo invece vive di selfie, chat e incontri in rete. La situazione è destinata a complicarsi e ad assumere sfumature tragicomiche. (www.mymovies.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts