• martedì , 21 novembre 2017

RUTIGLIANO, TORNA LA SAGRA DELLA BRUSCHETTA E DELL’ANGURIA

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO]

A cura della Pro Loco Rutigliano e dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, con il patrocinio del Teatro Pubblico Pugliese e del Gal del Sud Est Barese, è in programma Martedì 9 Agosto in Piazza XX Settembre a Rutigliano, la Sagra della Bruschetta e dell’Anguria.

Torna il tradizionale appuntamento di Agosto, una autentica “Festa dei Sapori e dei Suoni d’Estate”: stand gastronomici dalle ore 20 con bruschette e angurie a volontà, ma anche altre delizie per il palato grazie alla collaborazione dell’associazione «Via Crucis Vivente Rutigliano», di Radio Canale 103 e di alcune aziende locali.

La sagra sarà allietata dal concerto del noto cantautore barese Michele Bavaro: suoni e ritmi di estrazioni ed epoche diverse, voce e musica «senza età».

La Sagra della Bruschetta e dell’Anguria si svolge in contemporanea con la 474^ Fiera di San Lorenzo (storica campionaria autorizzata dalla duchessa di Bari Bona Sforza nel 1543), a cura dell’Assessorato comunale alle Attività produttive: dal tramonto a notte inoltrata, shopping sotto le stelle in via Dante e in Piazza Manzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts