• venerdì , 15 dicembre 2017

RUTIGLIANO, AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016

In occasione della consultazione referendaria del 4 Dicembre 2016, la Commissione Elettorale Comunale intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra coloro i quali, essendo già iscritti nell’albo delle persone idonee alla svolgimento della funzione di scrutatore, si trovino, alla data di pubblicazione del presente avviso, nelle seguenti condizioni:
– studente non lavoratore;
– disoccupato/inoccupato a far data dal 01/01/2016.
Pertanto tutti coloro che, in possesso dei suddetti requisiti, fossero interessati a svolgere i compiti di scrutatori, in occasione della citata consultazione referendaria, possono presentare domanda, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rutigliano entro e non oltre le ore 12,00 del 14 novembre p.v., resa ai sensi degli artt. 46 e 76 del D.P.R. n. 445/200, come da modulistica disponibile presso il Comune di Rutigliano Ufficio Elettorale o sul sito www.comune.rutigliano.ba.it, allegando alla stessa, pena esclusione, il proprio documento d’identità.
Gli scrutatori verranno nominati mediante sorteggio, da tenersi in pubblica adunanza in data che sarà resa nota mediante apposito manifesto.
Si evidenzia, altresì, che qualora il numero delle domande pervenute non dovesse essere sufficiente rispetto al numero occorrente, si procederà, sino al raggiungimento del numero necessario, mediante sorteggio dall’albo degli scrutatori.
Si informa, infine, che le domande dei cittadini sorteggiati saranno, poi, verificate dagli uffici competenti; nel caso vengano accertate dichiarazioni mendaci in ordine alla propria qualità di studente non lavoratore o disoccupato/inoccupato a far data dal 01/01/2016, si procederà ai sensi della vigente normativa in materia.

(ANSA/CIRO FUSCO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts