• giovedì , 26 aprile 2018

QUANTO E’ BELLO IL NATALE DI MOLA DI BARI

Da sin., Simona Cicorella, Francesca Mola, Giangrazio Di Rutigliano, Gianni Giardinelli

 

MOLA DI BARI – Natale a Mola, un progetto ideato ed organizzato dall’Amministrazione Comunale, promosso dall’ associazione AAPM (ass. Attività Produttive molesi), con la straordinaria collaborazione delle Attività commerciali e delle Associazioni presenti sul territorio a cui va il nostro ringraziamento per la sensibilità e l’impegno profusi.

Dal 6 Dicembre al 06 Gennaio, Mola di Bari si tingerà di colori, sapori, arte e musica che la avvolgeranno in una magica atmosfera natalizia.
Un ricco programma di eventi e attrazioni incorniceranno lo scenario del Villaggio Del Natale, che prenderà forma in P.zza XX settembre, con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, baite enogastronomiche, e di artigianato locale, mercatini di Natale aperti fino a tarda sera ( per i dettagli di orari e giorni si invita a consultare il programma ).
Il percorso del Natale coinvolgerà non sole le vie del centro ma anche quelle della città vecchia, garantendo spazi chiusi al traffico sicuri e accoglienti.
Castello Angioino, Palazzo Roberti, Il Palazzo delle Culture e il teatro Van Westerhout saranno le straordinarie location di numerosi eventi culturali ivi comprese mostre e spettacoli;
Ampi parcheggi , all’ingresso del paese, gratuiti e bel collegati al centro, renderanno l’arrivo devi visitatori facile e gradevole.
Alcune Anticipazioni: Mercatini di Natale – Pista di pattinaggio sul ghiaccio- sagre a tema- concerti – shopping natalizio – mostre d’arte pittorica e fotografica- laboratori per bambini- letture animate per bambini- giostrine e gonfiabili- presepe vivente- fiaccolata dei sub- artisti di strada- mascotte per bambini.
AGEVOLAZIONI:
Per i bambini al di sotto dei 10 anni sarà offerta la possibilità di pattinare gratuitamente IL LUNEDI dalle ore 17 alle 18.
Spettacoli, laboratori e attrazioni artistiche saranno aperte e disponibili gratuitamente per tutta la famiglia.
Parcheggi e collegamenti al centro gratuiti.
Coupon gratuiti per regali speciali per lo shopping in abbinamento con i punti vendita coinvolti nell’evento.
IL programma prevede attività tutti i giorni, mentre il Villagio di Natale e le attrazioni saranno attive solo nel fine settimana (consultare programma).

A maggior garanzia del buon esito dell’evento l’AAPM ha affidato la direzione artistica alla società di comunicazione FRAME di Simona Cicorella.
Assessore alla Cultura Sindaco Francesca Mola Giangrazio di Rutigliano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts