• sabato , 21 aprile 2018

QUANDO IL PERICOLO E’ SOTTO CASA: VIA POSITANO LA NUOVA PISTA DA CORSA

CONVERSANO – Conversano è sempre al centro dell’attenzione per le sue molteplici mancanze, dalla raccolta differenziata sempre meno rispettata alla poca sicurezza delle sue arterie principali. Via Positano è una delle tante strade che è teatro di numerosi episodi di inciviltà frutto del poco rispetto che gli abitanti di questo paese o (città?) nutrono verso qualsiasi forma di vita.

Possiamo facilmente superare situazioni in cui la tua auto viene danneggiata dal solito pilota da strapazzo o che il gentile “compaesano” ti lasci volutamente la sua busta colma di spazzatura davanti al portone di casa, ma quando ti rendi conto che davanti ai tuoi occhi si è consumato l’ennesimo delitto dell’incosciente di turno puoi solo renderti conto che siamo di fronte a cattiveria gratuita.

Gli animali qualsiasi specie essi siano devono essere rispettati come gli essere umani. Il mio appello senza tanti giri di parole è indirizzato alla nostra cara amministrazione che deve soffermarsi maggiormente sui problemi giornalieri di questa città,vivendo i disagi che ogni singolo abitante è sottoposto quotidianamente. Ma mi rivolgo anche  a voi cari lettori che siete il cuore di questa città e dovreste nel vostro piccolo rispettare quelle poche regole che sono alla base di una serena e corretta convivenza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts