• venerdì , 23 giugno 2017

ANTIRICICLAGGIO: UN CONVEGNO A PUTIGNANO

PUTIGNANO – Il prossimo 12 Ottobre, l’Associazione Commercialisti Putignano (A.C.P.), organizza, insieme con l’Unagraco e con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Bari, un interessante seminario sul tema Gli adempimenti antiriciclaggio per i professionisti.

L’evento si svolgerà a Putignano, dalle 16.00 alla 20.00, presso la sala convegni “GIOVANNI PAOLO II”  in Località San Pietro Piturno e costituisce un fondamentale momento di incontro informativo su un argomento che sempre più spesso i commercialisti sono costretti a mettere in secondo piano a causa degli innumerevoli adempimenti professionali cui devono fare fronte quotidianamente.

L’evento sarà introdotto dai saluti del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Bari Dott. Marcello Danisi e dei rappresentanti delle due associazioni organizzatrici Dott. Gianni Adone e Dott. Rag. Giuseppe Diretto, rispettivamente presidenti dell’A.C.P. e dell’UNAGRACO nazionale, per poi lasciare spazio alle relazioni del Dott. Rag. Giovanni Simone, stimato commercialista putignanese e componente del direttivo dell’A.C.P. e dell’Unagraco, e del Dott. Rag. Armando Urbano, che si soffermeranno sui vari adempimenti posti a carico di commercialisti e altri professionisti dalla normativa antiriciclaggio.

La partecipazione all’evento, che rappresenta un’occasione unica per approfondire i paletti e gli oneri posti dalla normativa antiriciclaggio, è completamente gratuita e consentirà la maturazione dei crediti formativi deontologici (Fascia A) per i professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

acp-unagraco-putignano-12-10-2016-antiriciclaggio-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts