Comunicato stampa, Valerio CONTE Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo

Conversano (Bari). Si terrà mercoledì 22 luglio, alle ore 19, in piazza della Repubblica (di fronte al cinema Norba) a Conversano, l’inaugurazione del Comitato Elettorale cittadino del MoVimento 5 Stelle.

Alla cerimonia interverranno la candidata Presidente del M5S alla Regione Puglia, Antonella Laricchia, il candidato Sindaco di Conversano, Valerio Conte, e Gianni Volpe, candidato alla carica di Consigliere regionale.

Il comitato sarà un presidio dove i conversanesi potranno incontrare candidati e attivisti, conoscere il programma, suggerire azioni importanti per il territorio.

Il MoVimento 5 Stelle apre così ufficialmente la campagna elettorale nella Città d’Arte e si presenta ai cittadini con le sue idee e le sue soluzioni per il buon Governo della Regione e per il rilancio di Conversano. Sarà l’occasione per parlare dei temi che stanno a cuore ai pugliesi e la prima opportunità per interagire con Valerio Conte, il candidato Sindaco con l’elmetto per COSTRUIRE la nostra Conversano.

Costruire la Città che attrae e incanta col suo patrimonio artistico e architettonico, costruire la Città che lavora, produce e ospita visitatori alla ricerca di un centro storico curato e accogliente.

Tra le due possibilità di usati poco affidabili (Fitto ed Emiliano) e le proposte di una Presidente e di un Sindaco determinati ed efficaci, siamo sicuri che i cittadini sceglieranno il cambiamento dei candidati 5 Stelle.