• venerdì , 15 dicembre 2017

POLIGNANO NEW VOLLEY: PROSEGUE LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLE SERIE D

Ad un mese esatto dall’esordio nei campionati di serie D maschile e femminile, prosegue con grande entusiasmo la preparazione delle formazioni biancorosse targate “Living Castellinaria Resort”. Dopo la brillante presentazione avvenuta proprio nell’accogliente sala ricevimenti della prestigiosa struttura polignanese, le nostre squadre si sono allenate costantemente sotto la guida dei tecnici Gaetano Laselva (maschile) e Angelo Polignano (femminile). Una preparazione che in queste settimane ci sta vedendo impegnati anche nelle prime amichevoli stagionali. La scorsa settimana i ragazzi sono stati ospiti in quel di Capurso, mentre le ragazze hanno affrontato in casa il Fasano. Questo sabato, invece, saranno i maschi a giocare tra le mura amiche della “Carlettino” dove arriverà la formazione salentina della Bee Volley Lecce di mister Vannicola. Le nostre ragazze saranno invece di scena a Putignano contro le amiche della Uisp 80’ Putignano e del Locorotondo. L’esordio, attesissimo, nel doppio campionato regionale è in programma invece per entrambe le formazioni Domenica 30 ottobre, quando i maschi saranno impegnati in quel di Taranto e le ragazze ad Ostuni.

Intanto prosegue con grande soddisfazione l’avviamento di tutti i gruppi del settore giovanile della nostra “Scuola Federale di Pallavolo”. Dopo i gruppi Under 18/16, che hanno iniziato la preparazione contestualmente alle squadre senior, a metà settembre sono partiti i gruppi Under 14/13 maschile e femminile. Sabato 24, invece, l’Open Day per i gruppi Minivolley e Under 12 ha registrato il “sold out” con oltre 100 bambini che hanno voluto approcciarsi al nostro sport. Afflusso che è proseguito anche nelle giornate di lunedì 26 e mercoledì 28 per le ultime giornate di prova, prima dell’inizio effettivo dei corsi previsto per lunedì 3 Ottobre presso la palestra della Scuola Elementare “G. Rodari”: ore 17.00 appuntamento per i nati nel 2010/2009/2008, ore 18.30 per i 2007/2006/2005.

Questo l’invito del nostro presidente Piero Laselva: “Vi aspettiamo ai nostri corsi, dove sarete accolti dai dirigenti e dai tecnici della New Volley con grande affetto ed attenzione, come in ogni grande famiglia quale vuole essere la nostra realtà. Speriamo di poter donare un po’ della nostra passione a tutti i bambini di Polignano a Mare che vorranno affacciarsi a questo sport. Intanto ne approfitto per ringraziare tutti gli sponsor che si stanno avvicinando alla nostra realtà e che ci permetteranno di portare avanti le nostre tante attività”.

I primi appuntamenti ufficiali della stagione sportiva 2016/2017, ci vedranno di scena con le nostre giovanissime atlete dell’Under 16, che faranno il loro esordio già a partire da domenica 9 ottobre alle ore 11.00 presso la “Carlettino” contro le pari età del Conversano. Il 20 ottobre, invece, sarà la volta dell’esordio stagionale dei nostri maschietti impegnati nel campionato di Under 18 in quel di Castellana contro il Treech Volley.

open-day

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts