• mercoledì , 20 settembre 2017

POLIGNANO A MARE, ELEZIONI 2017: MARIA LA GHEZZA LA CANDIDATA M5S

POLIGNANO A MARE –   Maria La Ghezza, avvocato, 35 anni , è stata indicata dal gruppo di Attivisti M5S di Polignano R-Evolution come portavoce candidato sindaco per le Amministrative 2017.

“Il sostegno e gli attestati di stima che ho ricevuto in queste ore – scrive La Ghezza su Fb (la sua candidatura è stata presentata ufficialmente ieri sera ndr.)  mi riempiono di orgoglio ma, al tempo stesso, mi ricordano che tutto questo è possibile grazie alla partecipazione, uno dei valori fondanti del Movimento Cinque Stelle. Polignano è una città gioiello che ha bisogno di competenza e professionalità per essere gestita al meglio e per fare in modo che esprima tutte le potenzialità che madre natura ha donato a lei e a noi polignanesi.

Per fare questo, è necessario che a governarla ci siano cittadini liberi, con le mani libere, che lavorino quotidianamente con passione e nell’esclusivo interesse dell’intera cittadinanza. Avanti tutta, con entusiasmo!”                                       #marialaghezzasindaco #polignano2017

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts