• giovedì , 22 giugno 2017

PEPE BEAT, RASSEGNA MUSICALE CONCETTO LOGICO BIAGIO ANTONACCI TRIBUTE CONVERSANO, VENERDI 10 marzo, ORE 21.30

CONVERSANO (BARI) – Continua la rassegna PepeBeat, ideata e organizzata da Macine Pepe in collaborazione con Gabriele Corona.

Appuntamento, Venerdì 10 Marzo, ore 21.30, con la band Concetto Logico, Biagio Antonacci Tribute. Sarà una serata all’insegna del divertimento e della buona musica in ottima compagnia. Voce: Vito Palmisano, Chitarre: Giampiero Bonora, tastiere: Raffaele Clemente.

CONCETTO LOGICO è un progetto che porta in giro per l’Italia la musica e la poesia di uno dei più grandi cantautori italiani… BIAGIO ANTONACCI!
L’idea nasce nel dicembre del 2007 quando il cantante, Palmisano (grande appassionato di Biagio e voce del gruppo), coinvolge nel progetto: Bonora (chitarre), Clemente (tastiere), Emanuele Moretti (batteria) e Vincenzo Ardillo (basso). E’ l’aprile del 2008, quando la band appena formata si iscrive al 1^ Gran Festival Nazionale delle cover band classificandosi al primo posto. La vittoria dà una grande spinta alla band che avvia il suo primo tour, da quel giorno non si è più fermata riscuotendo grandi consensi.

Non perdetevi lo spettacolo, anche il pubblico diventerà protagonista.

Prenota subito il tuo tavolo tel. 0804959117 / whatsapp: 3312464987. Macina Pepe, pizzeria e sapori pugliesi a Conversano in via Lago Sassano, 52.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts