• venerdì , 27 aprile 2018

NOTIZIE SPORTIVE CON IL TGWEB DELLA VIPERATV

pallamano

 

PALLAMANO – Le donne dell’Amatori Handball, sono già in viaggio verso l’Ungheria dove affronteranno il secondo turno dell’Ehf Cup. Si ferma così per il momento la rincorsa in campionato al Salerno, continua, invece il loro sogno europeo. Dopo il meritato riposo tornano alla carica Tarafino e i suoi giocatori, che attualmente occupano la seconda posizione con 12 punti dietro solo al fortissimo Fasano. Sulla carta, agevole è la prossima gara che vede arrivare il Benevento al Pala San Giacomo, domani alle ore 19. 

CALCIO – KIDS CLUB – II categoria girone B – la compagine di Vito Domestico dopo sei giornate non è ancora riuscita trovare il primo successo. Dopo il pareggio della scorsa giornata i suoi ragazzi, ora nelle zone basse della classifica con soli due punti, dovranno affrontare domenica la temibile Bella Vita in Puglia a Bisceglie, squadra con 9 punti e reduce da una vittoria.

ASD NORBA – I categoria girone B: non si muove per il momento la classifica dei ragazzi guidati da Donato Colucci, tornati a casa con il sacco vuoto domenica scorsa da Massafra, dove hanno subito uno sfortunato 2 a 0. Domenica 14.30 a Conversano per la settima giornata arriva la capolista, il San Marzano, fermati quest’anno solo una volta.

CALCIO A 5 – AZZURRI CONVERSANO – SERIE B girone F: nonostante l’ostico avversario, Lovecchio e compagni, alzano la testa e riescono a rubare un punto al Canosa, terzo in classifica. Fondamentale, per la salvezza, la prossima sfida con i molisani del Chaminade, lontani solo 3 punti.

VOLLEY – YOUNG VOLLEY – SERIE D: non esaltante l’avvio di campionato delle ragazze di Vanny Sibilia, dopo due giornate hanno conquistato un solo punto e sono reduci da un amaro 3 a 0 subito a Noicattaro. Ora è vietato sbagliare: la prossima gara si gioca a Putignano domenica alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport contro la capolista.

BASKET  – A.DIL. BASKET CONVERSANO – Campionato di Promozione girone C: buon inizio per il roster conversanese che batte nella prima di campionato al Pala S. Giacomo lo Young Massafra per 68 a 63. Di fatto il Conversano, nonostante il valore dell’avversario, è stato sempre un passo avanti. Il prossimo turno è di riposo a causa del rinvio della partita con il Lecce all’8 di dicembre. Si torna sul parquet del Pala San Giacomo domenica 22 novembre (ore 19:00 Pala S. Giacomo) contro la DINAMO PUTIGNANO, un vero e proprio derby, anche in virtù del fatto che il coach dell’under 18, Max Gabrielli, milita nella squadra avversaria!

 

Guarda il nostro Tg sportivo, ogni venerdì sul canale YouTube laViperaTV    https://youtu.be/5X_fkxCZeKA Iscriviti e riceverai gli aggiornamenti. Contribuisci anche tu, inviaci le tue news a info@lavipera.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts