La notte bianca dei bambini

RUTIGLIANO (Bari) – Al via domenica 16 settembre, ore,19.30, “La notte bianca dei bambini”, una serata all’insegna del divertimento tra giochi e spettacoli di animazione che renderanno protagonisti i più piccoli emozionando anche gli adulti.

Tutti saranno trasportati nel mondo della fantasia e come in un grande lunapark, sarà bello partecipare alle numerose attività allestite nelle aree gioco, suddivise per fasce d’età, in Piazza XX Settembre e piazza Kennedy. Grandi bolle di sapone, luci colorate, musica e danze creeranno l’atmosfera per tornare un po’ bambini. Sono i giochi della tradizione, rivisitati in chiave moderna, che prenderanno forma grazie alla presenza di animatori professionisti: tiro a segno gigante, tiro con l’arco, lancio del canestro gigante, booling gigante, lancio delle matite giganti e baby birilloni, strike e tanti altri per un exploit finale nella piazza centrale del paese: uno spettacolo circense del Circus RIVELS.

Equilibristi, giocolieri,clown, sputafuoco che, fra capriole, giochi, incantesimi formule magiche regaleranno un sorriso a chi vorrà lasciarsi andare, almeno per una sera, alla magia dello spettacolo.
L’evento ideato dall’artista Mago Felix e Brigida Forte, é organizzato in collaborazione con l’associazione PugliaVox. Patrocinato dal comune di Rutigliano, assessorato a Cultura e Turismo, con ingresso libero vi aspetta.
Info/contatti: 3493933186. Area cultura e turismo – Palazzo San Domenico: 080 4767306.