• venerdì , 23 giugno 2017

MOLA, UN WEEK END COI GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO]

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno 2016 si terranno in Piazza XX Settembre i Giochi Sportivi Studenteschi così articolati:

 

Sabato 18.6.16 ore 16 apertura ufficiale dei giochi e saluto dell’amministrazione; ore 16,30 inizio giochi; ore 20 termine prima giornata dei giochi.

 

Domenica 19.6.16 ore 9 inizio seconda giornata dei giochi; ore 13 termine prima parte della seconda giornata; ore 16 ripresa giochi; ore 19,30 premiazione; ore 20 conclusione giochi.

 

L’obiettivo è quello di coinvolgere bambini e ragazzini molesi, unitamente alle associazioni sportive presenti nel nostro paese.

 

Alle associazioni sportive che hanno deciso di partecipare va il nostro ringraziamento, a nome dell’Amministrazione Comunale, per l’impegno e la serietà dimostrati, a riprova della passione con cui sanno vivere le proposte educative.

 

Un sincero ringraziamento alle associazioni anche per la capacità di motivazione che ci stanno mettendo nei confronti di bambini e ragazzini per la partecipazione attiva all’evento.

 

L’auspicio per tutti è di cogliere soprattutto l’entusiasmo e la voglia di dimostrare che lo sport è un gioco “sano”, nella consapevolezza che questo evento possa stimolare, con lo stesso spirito, ogni altra sfida della vita.

 

Merita il nostro plauso chi, in generale, a vario titolo contribuirà a condurre la manifestazione con professionalità, passione ed entusiasmo, il riconoscimento di un ruolo importante nel nostro paese a favore dei giovani e di uno sport come vera palestra di vita.

La gioia di bambini e ragazzini con la partecipazione delle loro famiglie saranno sicuramente la ricompensa più generosa per le fatiche nella preparazione e nello svolgimento dei giochi.

Da parte dell’Amministrazione Comunale, che ha promosso l’iniziativa, un appuntamento alle prossime occasioni che ci vedranno insieme “in campo” all’insegna dello slogan nessuno è escluso.

          L’Assessore                                                           Il Sindaco

        Gianni Russo                                                   Giangrazio  Di Rutigliano              

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts