• giovedì , 17 agosto 2017

MOLA Rosa di Jericho impegnata nella realizzazione del presepe vivente

L’associazione culturale “Rosa di Jericho”, da anni presente e promotrice di varie iniziative culturali a Mola di Bari ed in giro per la Puglia, in occasione delle prossime festività natalizie è impegnata nella realizzazione del presepe vivente nel Borgo Antico.

Forti del successo dell’edizione dello scorso anno, e grazie alle positive recensioni collezionate dai visitatori, anche quest’anno si ricercano volontari femminili e maschili di qualunque età che siano contraddistinti dalla voglia di provare un esperienza innovativa, mettersi in gioco, fare nuove conoscenze e fondere l’apprendimento con il divertimento.

Chiunque sia interessato a far parte del presepe vivente, può rivolgersi presso la sede dell’associazione in via Silvio Pellico 7, nelle vicinanze della piazza XX settembre, in tutti i giorni del periodo tra martedì 15 novembre e mercoledì 30 novembre dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

La funzione del presepe è quella di rievocare, oltre che il tipico momento della natività cristiana, antichi mestieri oggi quasi completamente scomparsi con le relative tecnologie di lavoro.

Cosa aspetti? L’associazione “Rosa di Jericho” cerca proprio te! Unisciti ad un gruppo contraddistinto dalla forte interesse culturale la cui dedizione si manifesta in una maggiore dinamicità delle festività natalizie molesi.

CONTATTI – Facebook: Presepe Vivente – Mola di Bari; e-mail: info@rosadijericho.com; cell: 3475250300;

img_4503

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts