Pallamano, Serie A Beretta: Calendario pubblicato e raduno della squadra, inizia la stagione 2020/2021

La Pallamano Conversano riparte! Sono trascorsi 140 giorni dalla trasferta di Bolzano, ultimo impegno prima della sosta forzata dopo le ben note vicende legate al Covid-19. Archiviato il mercato che ha portato in casa biancoverde una vera e propria rivoluzione tecnica, il team del confermatissimo Alessandro Tarafino è pronto a ripartire e lo farà ufficialmente lunedì 27 Luglio alle 19.30.

Come di consueto prime settimane caratterizzate da doppie sedute ed una serie di amichevoli e tornei già fissati prima dell’inizio del campionato.
Al raduno mancheranno ancora Nelson e Rossetto, il loro arrivo è programmato con la società per i primi giorni di Agosto, ed Hamzic fermo in Bosnia a causa del blocco degli arrivi previsto dagli ultimi decreti legati al Covid-19. Saranno già abili e arruolati invece Rosso e Radovcic in arrivo in questo week end a Conversano.

Ad accogliere i nuovi arrivi ci sarà il gruppo dei ragazzi confermati della scorsa stagione a partire da capitan Giannoccaro passando per i vari Di Giandomenico, De Giorgio, Carso, Lupo ed il rientrante Di Caro. A loro si affiancheranno i numerosi giovanissimi Under 19 ed Under 17 che saranno aggregati alla prima squadra per tutta la preparazione.

Intanto sono stati sorteggiati ieri i calendari dei massimi campionati maschili e femminili di pallamano che da quest’anno avranno la denominazione unica di Serie A Beretta.
L’inizio della stagione è fissato per il 5 Settembre alle ore 19.00 al Palasangiacomo contro il Fondi; la squadra laziale anch’essa molto rinnovata sarà subito un ostacolo da non sottovalutare per i biancoverdi. A seguire tour de force con 3 trasferte consecutive, Siracusa, Bressanone e Cassano Magnago tra le quali anche il turno di riposo prima del rientro tra le mura amiche fissato per mercoledi 7 ottobre nel derby contro la Junior Fasano.

📌 Il calendario completo è consultabile al seguente link ➡️ https://bit.ly/3hwaVh5

Prosegue inoltre la campagna per tutti gli appassionati per diventare PRIVATE SPONSOR; molti sostenitori stanno aderendo all’iniziativa promossa dalla Pallamano Conversano.
Consulta il link di seguito per tutte le info e ricordati che SEI TU IL NOSTRO PRIMO SPONSOR!

➡️ https://bit.ly/30KRsSV ⬅️

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

📸 Foto: Vanni Caputo