Pallamano Femminile: Premiate le neo campionesse d’Italia Under 17

Si è svolta ieri sera, nella splendida cornice della Balconata di Piazza XX Settembre a Conversano, la premiazione delle ragazze della Pallamano Conversano fresche vincitrici dello scudetto Under 17 femminile, da parte dei rappresentanti della giunta comunale di Conversano e della Federazione italiana di Pallamano.

Davanti ad una grande cornice di pubblico sono intervenuti il sindaco di Conversano, l’avv. Pasquale Loiacono, l’assessore allo sport e alle politiche giovanili, l’avv. Ciccio Magistà, il vicesindaco ed assessore ai lavori pubblici Tania Fanigliuolo, il consigliere federale dott. Flavio Bientinesi e il delegato regionale Pasquale Corcione.

Tutti gli intervenuti hanno avuto modo di sottolineare come le ragazze siano motivo d’orgoglio per l’intera città di Conversano, di cui portano il nome, vincendo, in giro per l’intera penisola. Ringraziamenti anche per la società, nelle persone di Enza Fanelli e del presidente Peppino Roscino, che con non pochi sacrifici economici continuano a mantenere vivi i sogni sportivi di tifosi e atlete.

La cerimonia si è conclusa con un omaggio floreale per tutte le atlete presenti e la classica foto di rito, a suggellare una stagione sportiva che difficilmente verrà dimenticata.

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo