Pallamano A1M: Si riparte con Conversano-Bolzano

Dopo la lunga pausa per gli impegni delle nazionali ritorna finalmente il campionato di serie A1 maschile. Sulla strada dei biancoverdi un avversario che non ha bisogno di presentazioni, autentico protagonista dell’ultimo decennio pallamanistico italiano: i campioni d’Italia in carica del Bolzano, giunto a quota 5 scudetti proprio come il sodalizio conversanese.

Smaltita la delusione per l’ultima sconfitta a Pressano, la squadra è chiamata ad una reazione d’orgoglio per restare agganciata al treno play-off: “Fino ad ora è stato un campionato in chiaro-scuro per noi – afferma il presidente Giuseppe Roscino – a Bressanone e Pressano abbiamo perso punti pesanti, ma abbiamo già voltato pagina e adesso tutti i ragazzi sono concentrati sulla gara di sabato contro i campioni d’Italia del Bolzano.” La caratura tecnica dell’avversario è fuori discussione per cui servirà il miglior Conversano per portare a casa la vittoria: “Il Bolzano è un’ottima squadra, è innegabile, tuttavia contro di loro abbiamo sempre fornito ottime prestazioni in questi ultimi anni e cercheremo di ripeterci anche in questa stagione. A questo proposito non posso fare altro che invitare i passionali tifosi conversanesi a gremire il Palasangiacomo; abbiamo già dimostrato che il nostro pubblico può davvero essere l’ottavo uomo in campo e sono certo che, come per tutte le grandi partite, il loro apporto non mancherà.”

Appuntamento da non perdere, dunque, sabato 2 novembre al PalaSanGiacomo. Servirà il pubblico delle grandi occasioni. Fischio d’inizio fissato eccezionalmente alle ore 18.00.
Per incentivare l’affluenza dei sostenitori, la società ha previsto una speciale promozione:
costo del singolo ticket d’ingresso a soli 3€; in coppia € 5. Bambini e ragazzi fino a 15 anni GRATIS.

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo
Grafiche: Maurizio Muolo