Accademia Conversano: Espugnato il palachiarbola! Pallamano Trieste sconfitto 27 – 19

Con una prestazione magistrale di tutto il collettivo, Conversano risorge contro Trieste imponendosi con una netta vittoria per 27-19 in trasferta, sul difficilissimo parquet del PalaChiarbola, nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A1m.
I ragazzi di mister Tarafino partono fortissimo sin dai primi minuti di partita, grazie ad una difesa finalmente arcigna e grintosa, veloci contropiedi e buone trame offensive, coaudiuvata anche dalle ottime parate di Pedro Henrique Hermones, autore di una prestazione eccellente.
Si va così al riposo sul risultato di 12 – 9 per i biancoverdi.
Nella ripresa la musica non cambia, con il vantaggio che viene sempre più incrementato fino al +11 (26-15) al 50′ che scrive decisamente la parola fine alle speranze di rimonta dei friulani e consente a Giannoccaro e compagni di scacciare via i fantasmi dopo le due recenti sconfitte rimediate nelle ultime uscite.
“Siamo molto contenti della prestazione, dell’approccio che abbiamo avuto alla partita. Finalmente abbiamo tirato fuori gli attributi e dimostrato che se entriamo in campo decisi e concentrati dal primo minuto possiamo giocarcela con chiunque. Speriamo adesso di continuare su questa strada, già da sabato prossimo in casa contro Bressanone, in quello che sarà un altro match particolarmente importante per il prosieguo del campionato” così il capitano Umberto Giannoccaro a fine partita.

FORZA RAGAZZI
🔥FORZA CONVERSANO SEMPRE🔥

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

foto: Alessandro Parisato