Accademia Conversano: C’è il Gaeta per l’ultima trasferta del 2018

Archiviata la convincente vittoria contro il Bologna, la squadra è tornata a lavorare intensamente in vista della gara di sabato prossimo contro il Gaeta allenato dell’ex Salvatore Onelli, reduce dalla meritata vittoria infrasettimanale contro il Pressano nel recupero della 9^ giornata di Serie A1 maschile.

“Il Gaeta è una squadra giovane con tante buone promesse e tanta voglia di fare bene – afferma il terzino sinistro Zejliko Beharevic – “Lo scorso anno sono riusciti a darci filo da torcere per cui dobbiamo farci trovare pronti alla sfida come sempre.

Beharevic, è uno dei giocatori con più esperienza del roster conversanese e nonostante la sua attività di personal trainer lo veda impegnato moltissimo fuori dal campo di pallamano, rappresenta comunque uno dei pilastri del team di mister Tarafino, soprattutto in difesa: “Ho 36 anni ed una maturità che mi permette di conciliare entrambe le attività con tanto sacrificio; la passione per questo sport mi dà la grinta giusta. Inoltre in questa squadra tutti ci mettono grande dedizione; giocatori, allenatore, società, per questo io non potrei essere da meno”.

Zejliko, scoperto in Montenegro da giovanissimo proprio dallo staff tecnico del Conversano, con la nostra maglia nel 2004 ha conquistato il secondo scudetto, per cui non nasconde l’emozione di chiudere la carriera con un altro trofeo “Il nostro obiettivo comune è provare a salire un gradino in più dello scorso anno; siamo una squadra forte e compatta e se giochiamo come sappiamo fare tutto è possibile. Comunque io sono scaramantico non fatemi dire di più; proveremo a dimostrare sul campo…

La gara Gaeta – Conversano si giocherà sabato 8 Dicembre alle 20.30 a Benevento per indisponibilità del palazzetto di Fondi (sede abituale delle partite casalinghe del Gaeta) per cui cogliamo l’occasione per invitare tutti gli appassionati a seguire la squadra in trasferta. E’ il momento di stringerci intorno ai nostri ragazzi e fare sentire il calore che solo Conversano può dare!
Per coloro che non potranno seguire la squadra sarà possibile vivere le emozioni del match sul canale Youtube: pallamanotv o sulle pagine facebook delle due squadre.

FORZA CONVERSANO SEMPRE

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

📸Foto: Vanni Caputo