A2 Femminile: Conversano batte Messina 31-19

Al termine di una partita dominata fin dalle prime battute, le giovanissime ragazze della Pallamano Conversano conquistano la settima vittoria su nove gare disputate in questo campionato, mantenendosi a sole quattro lunghezze dalla capolista Erice che nel weekend non è scesa in campo rispettando il turno di riposo previsto dal calendario.

Partono forti le ragazze di coach Barani che si portano a condurre 3-0 dopo 5’ di gara. Messina non ci sta e si rifà sotto pareggiando i conti all’11’. La partita prosegue sulle ali dell’equilibrio fino all’allungo del Conversano sul finale del primo tempo che si conclude sul 13-9.

Nella seconda frazione di gioco le giovanissime rossoblù entrano in campo determinate a chiudere subito la partita e in soli sette minuti piazzano l’allungo decisivo sino al +10, 21-11 quando il tabellone segna 37’ giocati. Partita che si avvia al termine con coach Barani che ha la possibilità di dare spazio anche a molte atlete under 15.

Da sottolineare il rientro in campo dopo infortunio di Caccioppoli Vinci che hanno ottimamente contribuito alla vittoria.

Prossimo impegno fra una settimana ancora tra le mura amiche del Palasangiacomo, nel big match contro l’Erice attuale capolista del girone D di serie A2 Femminile.

FORZA RAGAZZE!

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

 Foto: Vanni Caputo