A2 Femminile: Conversano batte Benevento 28-7

Al termine di una partita gestita con facilità dal Conversano per tutti e sessanta i minuti di gioco, le giovanissime ragazze guidate da coach Barani battono nettamente il Benevento e conquistano altri due punti che permette ad Ingrassia e compagne di mantenersi attaccate alla vetta della classifica.

Pronti via ed è subito 4-0 Conversano. Le rossoblu non impiegano molto a segnare il solco decisivo tra loro e le sannite e al 20’ del primo tempo il tabellone segna 10-2 per le padrone di casa. La prima frazione di gioco si conclude con il punteggio di 13-5.

Nel secondo tempo Conversano gestisce il match ampliando ulteriormente il già importante divario maturato nei primi 30 minuti. Coach Barani dà spazio a tutta la panchina, composta per buona parte da atlete under 15 provenienti dal florido vivaio conversanese. Al 45° il punteggio è di 21-7 e partita che si avvia alla conclusione fino al 28-7 finale.

Sesta vittoria consecutiva conquistata dalle nostre atlete e testa rivolta ora al prossimo weekend, quando tra sabato 14 e domenica 15 dicembre a Pontinia si disputeranno le ultime due gare del girone B della Youth League Under 20 femminile contro Casalgrande Prato.

FORZA RAGAZZE! 

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo