A2 Femminile: 3^ vittoria consecutiva a Benevento

Arriva il terzo successo di fila per il Conversano nella fase ad orologio del campionato di serie A2 femminile. Battuto il Benevento 30 a 18 nella seconda trasferta consecutiva di questa seconda fase di campionato.

Partita che inizia in salita per le giovani conversanesi. Primi minuti di gioco in cui qualche errore di troppo e alcune ottime parate del portiere beneventano impediscono alla squadra di coach Barani di imporre la propria superiorità. A metà del primo tempo Benevento in vantaggio di due lunghezze. Alcune correzioni tattiche in campo e Conversano ribalta il risultato chiudendo il primo tempo sul +2.

Ad inizio secondo tempo è subito +4 Conversano che da questo momento inizia a macinare reti e con esperienza gestisce il risultato fino al 18-30 finale.

Messa alle spalle questa vittoria, la concentrazione ora è tutta rivolta al big match di sabato prossimo tra le mura amiche del Palasangiacomo contro il Fondi. Partita decisiva per il primo posto e la qualificazione matematica alla final eight promozione per la serie A1.

FORZA CONVERSANO!

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo