A1 Maschile: Un grande Conversano sbanca Merano ed è campione d’inverno

Netta e convincente affermazione della squadra biancoverde che con un perentorio 30-24 espugna il Pala K. Wolf di Merano e conquista la settima vittoria consecutiva che significa ancora primato in classifica.
Prova autoritaria degli uomini di Tarafino, i quali dopo un primo tempo di studio giocato sul filo dell’equilibrio, prendono il largo nella ripresa e portano a casa una vittoria dal peso specifico notevole.
Un’altra prova decisiva della fase difensiva, con un superbo Pedro Hermones tra i pali, consente a metà secondo tempo l’allungo decisivo nel match. Grande prova anche dell’italo ungherese Nicolas Dainese autore di 8 reti.
Il campionato adesso osserverà un mese di pausa prima dell’inizio del girone di ritorno che avverrà il 18 Gennaio sul campo del Cologne.
Tuttavia la grande pallamano non si ferma; sabato prossimo 14 Dicembre infatti è il momento del turno preliminare di Coppa Italia che vedrà la compagine biancoverde affrontare in gara secca tra le mura amiche del Palasangiacomo l’Eppan di Milan Gagovic.

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

foto: Vanni Caputo