A1 Maschile: Trasferta a Gaeta per i biancoverdi

Morale alto e tanto entusiasmo. Si è presentato così il Conversano di mister Tarafino alla ripresa degli allenamenti in via San Giacomo. La bella vittoria contro i campioni d’Italia del Bolzano ha lasciato in eredità molte note liete ma anche tanti aspetti su cui continuare a lavorare per confermarsi ai vertici del campionato italiano a partire già dalla trasferta di sabato prossimo contro il Gaeta di mister Salvatore Onelli. Un match carico di insidie nonostante la classifica non sorrida alla squadra laziale (ultima a 2 punti). “Non possiamo in alcun modo permetterci di sottovalutare l’impegno” – dichiara il pivot conversanese Raffaello Corcione – “tutte le partite presentano insidie, tanto più quelle contro squadre che non navigano in acque serene. Con la giusta dose di attenzione e applicazione possiamo farcela a consolidare la nostra classifica. Per adesso credo che stiamo tenendo fede alle aspettative stagionali, anche se certamente possiamo fare meglio. Sono sicuro che continuando così potremo toglierci tante soddisfazioni come quella di sabato scorso”.

Raffaello, classe 1991, è tornato alla corte di mister Tarafino dopo un tour pugliese tra Noci e Fasano regala parole al miele per tutto l’ambiente: ”Il mio ritorno a Conversano è stato tanto improvviso quanto gradito, ho ritrovato un gruppo di amici con cui ho condiviso tante battaglie negli anni passati nonché un gruppo di nuovi giocatori che fanno della pallamano il proprio motivo di vita, ed una società che rappresenta l’emblema dello sport a Conversano e che tra mille difficoltà cerca di mantenere la squadra ai vertici della pallamano italiana.”
L’appuntamento per gli tutti gli appassionati, dunque, è fissato per sabato 9 Novembre alle ore 19.00 dal palazzetto dello sport di Fondi. Diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul portale youtube/Pallamanotv.

FORZA RAGAZZI!!! FORZA CONVERSANO!!!

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

Foto Vanni Caputo