A1 Maschile: Trasferta a Bressanone per i biancoverdi

Archiviate le prime tre giornate di campionato, sabato 28 settembre i biancoverdi di mister Tarafino saranno di scena in trasferta in Trentino Alto-Adige contro il Bressanone.
Una sfida dai toni affascinanti in una piazza storica della pallamano italiana, dove servirà il miglior Conversano per portare a casa la vittoria. La formazione alto-atesina, infatti, è quota 2 in classifica dopo aver battuto Pressano e dato filo da torcere a Siena e Bolzano.

Un match molto delicato come conferma il terzino sinistro Mihailo Stosljevic, subito in evidenza in queste prime uscite per le sue spiccate doti difensive: “Sì, abbiamo fatto tre vittorie consecutive, ma dobbiamo rimanere con entrambi i piedi per terra. Bressanone è una buona squadra per cui dobbiamo giocare come sempre, difesa molto forte e gioco veloce”.

Sul suo personale periodo di ambientamento a Conversano Mihailo, per tutti ormai “Miky”, ha solo parole positive: “Conversano è una città bellissima con persone davvero simpatiche, per questo mi sento a casa. Ho solo belle parole per la squadra e tutte le persone del club, sono di grande supporto per me. Devo ancora abituarmi al campionato italiano, ma per ora è molto eccitante. Penso che sia troppo presto per parlare di obiettivi, vedremo passo dopo passo! Voglio ringraziare comunque tutti i fan e le persone che ci supportano in ogni partita. Continuate a sostenerci perché siete il vento nelle nostre vele, senza dubbio!”

Appuntamento da non perdere, dunque, sabato 28 settembre alle ore 19 – Palasport di Bressanone.
Per tutti gli appassionati vi ricordiamo che sarà possibile seguire il match in diretta streaming sul solito canale YouTube/PallamanoTV.

FORZA CONVERSANO!

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo