A1 Maschile: Gradito ritorno in casa Conversano, ecco Raffaello Corcione!

La stagione agonistica è ormai alle porte ed in casa biancoverde si lavora duramente per allestire la rosa che affronterà il prossimo campionato di serie A1.

Dopo i tre acquisti già annunciati di StosljevicIballi Dainese, si aggiunge un’altra freccia nell’arco di mister TarafinoRaffaello Corcione.

Pivot classe 1991, figlio d’arte e conversanese doc, prodotto del nostro settore giovanile, è stato uno degli elementi più importanti dei primi anni in panchina della gestione Tarafino. Dopo le parentesi a Noci Fasano, Raffaello ritorna a Conversano per svolgere un ruolo fondamentale nelle rotazioni difensive oltre ad affiancare capitan Giannoccaro ed il nuovo arrivo Endrit Iballi nel ruolo di pivot.

“Sono molto felice di essere ritornato a vestire la maglia ed i colori della mia città. Mi impegnerò al massimo per continuare a primeggiare con questa società che rappresenta una delle realtà più affermate della pallamano nazionale. Sinceramente non vedo l’ora di iniziare.”

Dopo il rientro a casa di Corcione la società resta ancora attenta ad alcuni potenziali sviluppi di mercato; tuttavia il roster 2019/2020 che si radunerà il 1 agosto al PalaSanGiacomo appare quasi delineato.

Ufficio Stampa 
Pallamano Conversano