A1 Maschile: Conversano batte Fondi e conquista il primo posto in classifica

Un grande Conversano centra la sesta vittoria consecutiva al PalaSanGiacomo battendo il Fondi col risultato di 24-18 e si porta al comando della classifica della serie A1 in coabitazione con Siena e Bressanone.

Partono forte i biancoverdi piazzando nei primi minuti un parziale di 3-0. Fondi prova a reagire e al 10’Ardian Iballi segna il 5-2 per i padroni di casa. L’ottima prestazione difensiva di Endrit Iballi Jacopo Lupo mette in difficoltà il Fondi e Sperti segna in contropiede l’8-4 al 20° del primo tempo. È Giannoccaro a realizzare il 12-8 con cui si va negli spogliatoi.

Nel secondo tempo gli uomini di mister Tarafino gestiscono il vantaggio e a metà della seconda frazione di gioco aumentano il divario fino al +6 sul 20-14. Partita che prosegue senza sussulti fino al 24-18 finale.

Ottima prestazione dei nostri ragazzi, trascinati dai soliti fratelli Iballi e da una buona prestazione di Dainese e Sperti. Prossimo appuntamento in trasferta, sabato prossimo 7 dicembre sul campo del Merano.

FORZA RAGAZZI, AVANTI COSÌ!

Ufficio stampa

Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo