A1 Maschile: Al Conversano il big match contro il Cassano Magnago

Con un’ottima prova difensiva ed un gran carattere il Conversano vince il big match del Palasangiacomo contro il Cassano Magnago (25-23 il finale), spazza via l’opaca prestazione di Bressanone e si riprende il secondo posto in classifica.

Partono molto bene in difesa i biancoverdi affidandosi alle parate di Hermones e di Di Giandomenico (2 rigori neutralizzati dal portiere teramano) ma non riescono a staccare il Cassano Magnago che da parte sua, con Savini Fantinato sugli scudi, ribatte colpo su colpo alla squadra di casa. Il primo tempo si chiude con un vantaggio risicato di 12-11 in favore di Giannoccaro e compagni.

Nel secondo tempo regna ancora l’equilibrio nonostante i ragazzi di Tarafino abbiano più volte l’opportunità di allungare; un piccolo margine di vantaggio si concretizza a metà della frazione di gioco e sebbene non superi mai le 4 reti è sufficiente per portare a termine una vittoria importantissima ed esaltare il folto pubblico di casa.
Top scorer del match il centrale di casa Ardian Iballi con 9 reti.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo sul campo del Pressano in un remake della sfortunata semifinale play off dello scorso anno.

FORZA CONVERSANO! 

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano

Foto: Vanni Caputo