• giovedì , 26 aprile 2018

IncontriAMOci a POLIGNANO A MARE

STATUA DI DOMENICO MODUGNO AL RIONE GELSOPOLIGNANO A MARE  – Un itinerario alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Polignano a Mare. E’ quanto propone l’Associazione turistica Pro loco “Filippo Franco Favale” per giovedì 13 agosto con l’iniziativa “IncontriAMOci a Polignano a Mare…”, che rientra nei tour tematici inseriti nel programma dell’estate polignanese e patrocinati dall’Amministrazione comunale.
I partecipanti alla guida (gratuita, con prenotazione allo 3421546378) si raduneranno alle 18 vicino alla statua di Domenico Modugno e verranno condotti da Gianni Talenti e dalle guide della Pro loco.
Alle 19 è previsto l’arrivo in Piazza San Benedetto per la presentazione della nuova guida turistica di Polignano a Mare scritta da Domenico Matarrese per l’editore Adda, con le fotografie di Nicola Amato, nell’ambito della collana “La Puglia in tasca”.
L’incontro, condotto da Tommaso Colagrande (Presidente della Pro loco), vedrà la partecipazione di Marilena Abbatepaolo (Assessore alla Cultura), Chiara Montalbò (presidente dell’Associazione Albergatori), Giacomo Adda (editore) e Domenico Matarrese (autore). Il programma della serata sarà completato dalla lettura di Lino Angiuli, dagli interventi musicali del tenore Francesco Bovino accompagnato al pianoforte da Saveria Sarcinelli, dalla proiezione di video e fotografie di Nicola Amato, foto d’epoca di Michele Giannoccaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts