A1 Maschile: é ufficiale, Degiorgio e Laera restano in biancoverde

Non si ferma neanche ad agosto il lavoro del presidente Giuseppe Roscino e dello staff tecnico della Pallamano Conversano
Dopo una lunga trattativa giungono, infatti, due gradite conferme a completare il roster per la prossima stagione agonistica: si tratta dei giovani atleti Ignazio Degiorgio e Vincenzo Laera.
Originari entrambi di Noci e già protagonisti della passata stagione, i due atleti sono già a disposizione da alcuni giorni del coach Alessandro Tarafino.

Degiorgio, classe ’99, premiato come miglior centrale alle finali nazionali Under 21 lo scorso giugno, è sicuramente tra i più promettenti atleti nel panorama sportivo nazionale. Vincenzo Laera, 21 anni, grazie alla sua duttilità che gli permette di ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di ala sinistra, potrà sicuramente ritagliarsi molto più spazio nello starting seven conversanese dopo la partenza di Riccardo Pivetta.

A completare la trattativa con la società nocese si comunicano, inoltre, i prestiti al Noci di Angelo Martino e del portiere Ale Di Caro.
Si completa così la rosa della Pallamano Conversano in attesa dell’inizio del 51° campionato italiano di pallamano previsto fra due settimane in casa contro il Cologne.

Ufficio Stampa
Pallamano Conversano