Partiti i lavori per l’illuminazione in contrada Gorgofreddo

MONOPOLI. Sono partiti martedì 30 ottobre i lavori di completamento della pubblica illuminazione sulla strada provinciale n. 146 (Castellana Grotte – Selva di Fasano). A comunicarlo il Consigliere Metropolitano di Bari Francesco Leggiero.

I lavori ad opera della ditta L.E.GA. di Sternatia (Lecce) interessano la contrada monopolitana di Gorgofreddo e sono stati finanziati dalla Città Metropolitana di Bari grazie all’interessamento del consigliere Leggiero.

«Si tratta di un importante intervento dell’amministrazione della Città Metropolitana che va incontro alle richieste di tanti monopolitani e soprattutto dei residenti della zona. Stiamo parlando di una Contrada altamente popolata la cui strada più importante necessitava di una messa in sicurezza per le ore serali. Grazie alle mie continue insistenze di questi anni, la Città Metropolitana di Bari ha dapprima finanziato l’opera e, dopo la conclusione dell’iter per la gara d’appalto, ora finalmente ha fatto partire i lavori che nell’arco di qualche giorno renderanno più sicura la Contrada Gorgofreddo», afferma il consigliere metropolitano Francesco Leggiero.