Natale in Piazza Carmine

CONVERSANO.La delegazione UGL Conversano, in collaborazione con l’APS Sensazioni del Sud, con la Parrocchia Maria SS.ma del Carmine è lieta di comunicarvi le seguenti iniziative natalizie su Conversano.

Innanzitutto si parte dalle illuminazioni nei seguenti spazi: Villa Garibaldi, Piazza Battisti e Piazza Moro. Su questitre spazi della comunità conversanese verranno installate delle luci a LEDnatalizie di ultima generazione a cura della azienda LEDWORKS.

Ad illuminare la nostra splendida VillaGaribaldi ci penserà Twinkly , per andare a creare un effettosuggestivo e di grande impatto per l’immagine della città durante le prossimefestività

Twinkly è l’evoluzione tecnologica delle tradizionali catene di luci natalizie e una vera innovazione nel settoredell’ illuminazione in generale: in poche parole, è una stringa #LED di nuova generazione controllabile tramite smartphone grazie al Wi-Fi integrato che può visualizzare un numero infinito e completamente personalizzabile di effetti. Un’app intuitiva si collega al controllere consente a chiunque di gestire le animazioni direttamente dal dispositivo personale in pochi secondi.
E sembra essere questopotenziamento dell’immagine natalizia,abbinato alle tradizionali iniziative del mercatino di Natale in Piazza A.Moro, spettacoli per bambini in Piazza Carmine e altre attività, dovrebbe essere la strategia per coinvolgere e riportare gente in centro storico a beneficio di negozi e locali.
Domenica 9 e domenica 16 dicembre 2018 in Piazza Aldo Moro ci saranno vari momenti conviviali dedicati ai bambini e alle loro famiglie.
Babbo Natale aspetterà le lettere dai più piccoli, mentre Clown e giocolieri intratterranno gli ospiti
I commercianti di Piazza Carmine saranno lieti di esporre i loro prodotti, anche Gastronomici.
Il tutto accompagnato da musica Natalizia.
Si inizia domenica 09 dicembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 18.00 alle ore 22.00.