FLIXBUS SBARCA A MOLA DI BARI

FlixBus sbarca a Mola di Bari. Grazie all’attivazione di nuove linee sarà possibile raggiungere da Mola le principali città italiane ed europee. Sono previste due tratte dirette verso e da Bologna e Torino. La fermata di partenza si trova in via della Pace 6, nei pressi del Palazzetto dello Sport.

I posti si possono già prenotare via internet o con la App dedicata.

FlixBus è stata fondata da tre giovani imprenditori a Monaco di Baviera, mentre “MeinFernbus” avviava la sua rete da Berlino. Dopo la fine del monopolio delle ferrovie nel 2013 le due start-up hanno avuto la meglio sulle corporation internazionali e, con la fusione, sono diventate leader incontrastate di mercato in Germania.

Nel 2015 è iniziata l’espansione internazionale, con la creazione di reti domestiche in Italia, Francia, Austria, Paesi Bassi e Croazia, e internazionali verso Scandinavia, Spagna, Inghilterra ed Europa centrale e orientale. Oggi, i passeggeri possono beneficiare della rete di autobus a lunga percorrenza più estesa d’Europa. Un team che conta circa 1000 dipendenti e che, da qualche giorno, si affaccia anche a Mola alla ricerca di nuovi passeggeri.