Conversano presentazione della Stagione Teatrale 2018/2019 Teatro Pugliese

CONVERSANO.Venerdì 16 novembre, *alle ore 10.00,* nella sala Giunta del Comune di Conversano, incontro stampa di presentazione della Stagione Teatrale 2018/2019 (prosa, teatro contemporaneo e pomeridiane per famiglie)
organizzata dal *Comune di Conversano* in collaborazione con il *Teatro Pubblico Pugliese* ed in scena al Teatro Norba a partire dal prossimo *6 dicembre* (*campagna abbonamenti da lunedì 19 novembre)*.

La stagione si aprirà con uno spettacolo che torna in Puglia, acclamato da pubblico e critica: *Le Bal.* Sulle note di canzoni italiane che appartengono alla memoria comune, dal Trio Lescano a Fred Bongusto, da Modugno a Mina, Renato Zero, Enrico Ruggeri, Battiato, Celentano e la Vanoni, si racconta l’Italia che balla dal 1940 al 2001. Lo show nasce dalla mente di Jean-Claud Penchenat (presente come attore anche nella trasposizione cinematografica Ballando Ballando diretta da Ettore Scola) e trasforma ovunque il teatro in una grande balera tra palco e platea.

All’incontro interverranno il Sindaco *Pasquale Loiacono*, l’Assessore alla Cultura *Francesco Magistà* ed il Direttore del Teatro Pubblico Pugliese *Sante Levante*.

Saranno presenti anche i Dirigenti delle Scuole cittadine.

L’appuntamento è aperto alle associazioni e all’intera cittadinanza.