CONVERSANO (BARI) – Continua la rassegna PepeBeatWinter ideata e organizzata da Macinapepe in collaborazione con Gabriele Corona.

Venerdì 22 febbraio, ore 21.30, i protagonisti della scena musicale saranno I Paipers che catapulteranno lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è anni 60.

La band, infatti, prende il nome dallo storico locale di Roma “Piper Club”, pista di lancio per nuovi talenti nell’Italia dinamica dei secondi anni 60: Caterina Caselli, Equipe 84, Rita Pavone, The Rokes fino alla alla più nota creatura emersa dal Piper, Patty Pravo, “la ragazza del Piper”.

Il repertorio è il juke-box di quegli anni: Ma Che Freddo Fa, Guarda Come Dondolo, Una Ragazza in Due, Quando Quando Quando, Sono Bugiarda, Bandiera Gialla, Il Geghegè, Io Ho in Mente Te. Il divertimento è assicurato!!

Nel corso della serata, inoltre, sarà presentata una nuova pizza, una specialità tutta da gustare: pizza base margherita con capocollo di Martina Franca, stracciatella, spinaci e datterino giallo.

Prenota un tavolo per Venerdì sera chiamandoci ora allo  080 495 9117 o al  333 598 8416

A Venerdì!  Ingresso libero.