• sabato , 21 aprile 2018

CONVERSANO, UNO SCATTO ALLA DIVERSITA’ CON VENTI DI SCAMBIO

Concorso finale

 

 

CONVERSANO – L’Associazione di Promozione Sociale VENTI DI SCAMBIO promuove il concorso fotografico “Uno scatto alla diversità”. La tematica che le immagini dovranno trattare è il rapporto con la diversità intesa in ogni ambito (razza, religione, sesso, ecc). È possibile partecipare gratuitamente inviando un massimo di tre fotografie e allegandovi la scheda di partecipazione e la liberatoria per l’utilizzo delle immagini presenti sul sito www.ventidiscambio.it attraverso due modalità:

  • mail all’indirizzo ventidiscambio@libero.it
  • cd tramite invio postale o consegnato a mano a: VENTI DI SCAMBIO, via Gioberti 42/44,  Conversano (BA).  

 

entro e non oltre il 30 Novembre 2015. Il fine del concorso è informare e coinvolgere la popolazione, quindi saranno selezionate il maggior numero di fotografie attinenti al tema trattato. Sarà premiata la creatività, quindi non è necessario essere dei professionisti dell’immagine per partecipare, il concorso è aperto A TUTTI! Al termine del concorso, tutte le immagini scelte saranno esposte all’interno del Chiostro di San Benedetto a Conversano (BA) dal 9 al 17 Dicembre 2015. 

 

Il concorso è incluso nel progetto DIVERSO COME ME finanziato nell’ambito del Piano Azione Coesione “Giovani No Profit” dalla Presidenza del consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts